3271739244    →WhatsApp

Impresa di pulizie Roma Scegli la professionalità dell' Impresa di Pulizie Roma, per la pulizia dei tuoi ambienti!
Home » Blog Pulizie » Come le case da sogno di nuova costruzione diventano incubo!

Blog Pulizie

Come le case da sogno di nuova costruzione diventano incubo!

Come le case da sogno di nuova costruzione diventano incubo! - Impresa di pulizie Roma

Hai mai visto come le case dei sogni di nuova costruzione diventano un incubo? Lavorando come impresa di pulizie a Roma abbiamo visto questo fenomeno troppo spesso e abbiamo visto come l'euforia di possedere una nuova casa si è trasformata in un punto dolente. È davvero straziante. Molto è colpa della mancanza di professionalità da parte di alcuni costruttori. Abbiamo assistito a casi tipici di abbandono da parte dei costruttori e degli appaltatori;

Il fissaggio e la stuccatura delle piastrelle non vengono eseguiti correttamente lasciando alcune piastrelle vuote, quindi sensibili alla rottura. Allo stesso modo a volte le linee di stuccatura non vengono riempite in modo sicuro e uniforme. Ciò risulta a volte porzioni di quelle linee che si staccano.
Al momento della finitura del lavoro di piastrellatura, i residui dei materiali di stuccatura non sono stati puliti immediatamente con conseguente sottile strato di macchie su tutto il pavimento. Una volta che rimane bloccato lì per lungo tempo, diventa un incubo e le imprese di pulizia con molta dificoltà sono in grado di pulirlo.
I pavimenti in marmo non erano adeguatamente sigillati. Se la superficie del pavimento non è adeguatamente sigillata, le fuoriuscite vengono assorbite facilmente. Queste fuoriuscite si trasformano in macchie sul pavimento.

 

Anche le infiltrazioni d'acqua possono creare macchie impossibili da pulire.

Questo è un danno al pavimento. Una ditta di pulizie non può rimediare questo danno attraverso la pulizia. Diventa il soggetto di un'azienda di trattamento del pavimento.
Se un responsabile dei lavori edili non eseguono il processo di smerigliatura, sigillatura e lucidatura del pavimento in marmo, l'intero pavimento rimane con macchie che si riflettono solo quando viene fatta la pulizia. È importante scegliere la nostra azienda arrotatoreroma.it  che vanta buoni risultati. Ancora una volta, non aspettatevi che un'impresa di pulizie sarà in grado di eliminare le macchie che si trovano sotto lo strato lucido.


Durante l'installazione di porte e infissi, gli appaltatori hanno fatto un brutto lavoro lasciando vuoti e buchi irregolari. Successivamente si riempirono di silicio. Mentre i riempimenti irregolari creano un aspetto brutto, diventano anche un pugno nell'occhio in quanto la vernice non si attacca correttamente sullo strato di silicio. Quindi è importante non lasciare che le case dei tuoi sogni di nuova costruzione diventino un incubo!


I pittori non coprono i pavimenti. Non prottegono gli infissi, i serramenti, ecc. Inoltre, hanno fatto un brutto lavoro nel dipingere schizzi di vernice ovunque. Può aumentare la quantità di lavoro per la società di pulizie, con un conseguente aumento delle spese di pulizia profonda. Se hai negoziato duramente con i detergenti, i detergenti affrettano il lavoro. Se ci sono troppi spruzzi di vernice sulle finestre di vetro, premuti con il tempo, alcuni professionisti potrebbero usare raschietti per accelerare il lavoro. La pellicola protettiva per vetro o il vetro stesso possono graffiarsi se graffiati. Allo stesso modo i pavimenti in legno sono ugualmente vulnerabili ai graffi. Pertanto, rendi i tuoi appaltatori responsabili di fare un buon lavoro e pulire gli schizzi non appena si verificano.
Si prega di notare che è possibile sperimentare situazioni di cui sopra anche se si acquista invece di costruire una nuova casa.

Come evitare l'esperienza di possedere case da sogno di nuova costruzione diventare incubo?
Sia che tu costruisca una nuova casa o ne acquisti una da uno sviluppatore o un proprietario privato, ci sono misure che puoi prendere per evitare che l'esperienza di possedere case da sogno di nuova costruzione diventi un incubo. Alcune di queste misure sono:

  • Scrivi il contratto giusto: scrivere un buon contratto è molto importante. Questo contratto deve proteggere il tuo interesse. Tra le altre cose, questo contratto deve avere una clausola di conservazione dei depositi. La clausola di conservazione del deposito significa che dovrai trattenere un pagamento dal prezzo totale negoziato per almeno 3 mesi dopo la consegna. Questo deposito di ritenzione dovrebbe essere sufficiente a coprire le spese di rifare quei lavori che non sono stati eseguiti secondo il contratto. Il contratto dovrebbe anche specificare che se l'appaltatore non riesce a correggere gli ostacoli, hai il diritto di utilizzare questo deposito per impegnare una terza parte per i lavori di rettifica. Il deposito di mantenimento dovrebbe essere almeno del 10% del prezzo totale del contratto.
  • Rimozione di detriti e prima pulizia iniziale: il contratto deve includere anche una clausola in base alla quale la completa rimozione di detriti e la prima pulizia iniziale sono responsabilità del contraente. La prima pulizia rivelerà le condizioni di pavimenti, infissi e canali ecc. E ti aiuterebbe a negoziare il prezzo di pulizia profonda con una ditta di pulizia post ristrutturazione a Roma.
  • Coinvolgere i professionisti per l'ispezione della proprietà prima del completamento della consegna: al fine di preparare un elenco degli ostacoli, rivolgersi a professionisti indipendenti che sanno come ispezionare la proprietà in dettaglio al momento della consegna. Assumi i servizi dei professionisti per controllare i lavori di elettricità e idraulici e coinvolgere adetti professionali per l'ispezione delle condizioni dei pavimenti piastrellati e in marmo e altri dettagli che rappresentano una sfida a causa di negligenza degli appaltatori.

Ricorda che non hai l'obbligo di accettare dagli appaltatori standard di lavoro inferiori a quelli concordati. Dal momento che hai trattenuto un deposito di sicurezza, sei in una posizione di contrattazione molto buona per far eseguire le rettifiche dal contraente o da una terza parte che utilizza tale deposito.

Pronto pulizie è la prima ditta di pulizia profonda a Roma che ha iniziato a utilizzare la tecnologia di pulizia a vapore come metodo principale di pulizia profonda. Pulizia a vapore profonda è un termine che abbiamo coniato e sembra essere diventato lo standard del settore.

la nostra ditta Pronto Pulizie ti augura buona fortuna con la tua nuova casa e sempre desideroso di fornirti il ​​servizio di pulizia a vapore profondo per eccellenza oltre al servizio di ispezione. Siamo lì per aiutarti a evitare che l'esperienza involontaria delle case da sogno di nuova costruzione diventi un incubo.

 

08/06/2020